Sito di un nuovo marchio del mobile Classico di Nalini s.r.l.

La Premiata ditta Nalini S.r.l. produttore di mobili in stile a livello artigianale aveva la necessità di migliorare la visibilità  per raggiungere una platea più ampia, usufruendo nel contempo di una grafica professionale e accattivante.
Il sito avrebbe dovuto essere essere portavoce dal nuovo marchio con cui l’azienda commercializza i propri prodotti L’Atelier Mobili.
Il cliente ha la necessità di essere indipendente nell’inserimento di nuove news e contenuti, per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare un noto CMS.
Anche in questo caso, la formazione del cliente è fondamentale per riuscire ad ottenere risultati in ambito SEO e la sua  collaborazione ci ha permesso di progettare assieme una grafica accattivante che fosse un connubio perfetto tra l’immagine di classico e l’innovazione tecnologica che i loro prodotti portano come valore aggiunto.
Il nuovo sito avrebbe dovuto essere anche aggressivo in termini di SEO e di estetica, per questo motivo, oltre a puntare su un modello grafico pulito e moderno, abbiamo impostato tutte le necessarie ottimizzazioni al codice per migliorare l’indicizzazione e il posizionamento.
Le prime statistiche di accesso (dopo soli 15 giorni) dimostrano che l’obiettivo è stato colto nel segno, con oltre l’85% di nuove visite provenienti dai motori di ricerca, senza alcuna campagna promozionale attiva. Il sito è stato interamente indicizzato in soli 2 giorni.

Alcune pagine – http://www.lateliermobili.it/

Sito di un nuovo marchio del mobile Classico di Nalini s.r.l.

La Premiata ditta Nalini S.r.l. produttore di mobili in stile a livello artigianale aveva la necessità di migliorare la visibilità  per raggiungere una platea più ampia, usufruendo nel contempo di una grafica professionale e accattivante.
Il sito avrebbe dovuto essere essere portavoce dal nuovo marchio con cui l’azienda commercializza i propri prodotti L’Atelier Mobili.
Il cliente ha la necessità di essere indipendente nell’inserimento di nuove news e contenuti, per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare un noto CMS.
Anche in questo caso, la formazione del cliente è fondamentale per riuscire ad ottenere risultati in ambito SEO e la sua  collaborazione ci ha permesso di progettare assieme una grafica accattivante che fosse un connubio perfetto tra l’immagine di classico e l’innovazione tecnologica che i loro prodotti portano come valore aggiunto.
Il nuovo sito avrebbe dovuto essere anche aggressivo in termini di SEO e di estetica, per questo motivo, oltre a puntare su un modello grafico pulito e moderno, abbiamo impostato tutte le necessarie ottimizzazioni al codice per migliorare l’indicizzazione e il posizionamento.
Le prime statistiche di accesso (dopo soli 15 giorni) dimostrano che l’obiettivo è stato colto nel segno, con oltre l’85% di nuove visite provenienti dai motori di ricerca, senza alcuna campagna promozionale attiva. Il sito è stato interamente indicizzato in soli 2 giorni.

Alcune pagine – http://www.lateliermobili.it/